Giovedi, 17 Agosto 2017 13:34:26
Un divano con un Monster 900 a fianco. Una poltrona in vimini più in là, e dietro un paio di Multistrada fiammanti.  Due divanetti stringono una Panigale, tavolini e moto bicilindriche si mescolano con armonia su questo bel tappeto verde…
Ore 7.30 suona la sveglia e prima delle 9.30 ho un sacco di tempo… sbagliato, 08.30 di fronte al Cafè Manin di Asolo altri Pomponi mi hanno già preceduto. Ma come, sbaglio o fino a 48 ore fa c’erano pochi…
Ed ecco, il tanto atteso appuntamento per gli appassionati delle Rosse Bicilindriche è arrivato! Si è dovuto aspettare fino a settembre per la buona riuscita dell’evento ma i centauri hanno comunque risposto numerosissimi alla chiamata di tante belle curve e…
Aria di festa: un giorno dedicato alla Ducati, il bus Pompone pieno e qualche veicolo a 4 ruote muovono una cinquantina di aficionados in terra emiliana.Un cielo grigio non rovina l’allegria nel bus, con Zilio che ne racconta di tutti…
Mario, un vecchio socio del Ducati Pompone Italia, ora responsabile del suo gruppo di Vigevano, ci contatta per un pranzo: i suoi "allievi" vorrebbero vedere dove è nato il Pompone!Arriva una valanga di ricordi, di grandi nomi, di Borgo Panigale…
top