Domenica, 20 Agosto 2017 19:21:52
Sabato, 30 Aprile 2011

Si accende il Moto Morini Weekend 2011

Si accende il Moto Morini Weekend 2011

Pochi bravi ragazzi, animati di buona volontà, mettono in pratica questa tre giorni dedicata alle Moto Morini. La Toscana è il punto d’incontro: venerdi sera a Siena, con Walter cicerone per l’occasione; sabato a Montalcino e Crete senesi. Alla sera stravolti ma felici abbiamo cenato, coccolati dal personale del Grillo Moro e dalle leccornie offerte nel menù, annaffiate di Chianti (e qui Gamberini uomo MM e Aureliano il mecca potevano sfogare le loro conoscenze meccaniche a vantaggio dei gasati presenti); domenica mattina con destinazione passo Sambuca e licenza di "perdersi"... ci siamo riusciti molto bene, variando di continuo il percorso stabilito la sera prima, ma nonostante tutto eravamo puntuali al passo per la Motocarnaza.
Tutti ricevono un attestato di partecipazione, 18 le Moto Morini presenti con infiltrati di altri marchi in cerca di gloria, ma niente da fare, l’adorazione era solo per il bicilindrico creato da Lambertini!
Il dado è tratto, www.pompone.eu accoglie la più importante community morinista della nuova generazione, qui trovate di tutto, è come una polveriera e i messaggi fioccano come i granelli di sabbia nel deserto.
Chi c’era e ha vissuto quei 500 km di nastro d’asfalto racconterà ai posteri qualche bella storia e magari potrebbe arrivare una edizione 2012 ancora più entusiasmante.

top