Giovedi, 19 Ottobre 2017 03:37:40
Domenica, 25 Gennaio 2015

Motowinter Pompone 2015

Motowinter Pompone 2015

Quando un evento diventa sempre più bello, come faccio a trovare nuove parole per spiegarvelo? Meteo mega. Partecipazione ottima. Bella gente, tanti ci conoscevano, alcuni no! Si inizia al mattino, litri di brulè bollente aspettano di essere serviti, abbinati anche a qualcosa da sgranocchiare. Il parcheggio si popola, la gente resta fuori volentieri a parlar di moto e cose simili, intanto la cucina del Motoristorante inizia ad essere rovente e agitata. Il Mr impazzisce ad assegnare i posti ai commensali, ma la battaglia è vinta, ognuno avrà una posizione opportuna.
Un angolo di moto rosse si fa notare, una Desmosedici urla la sua voce, mentre una bionda molto conosciuta si fa notare qua e la… e ci sono le prove. Avevamo anche due nuove ospiti da esibire, le crossover nuove di fabbrica Honda 800 Crossrunner  e Yamaha MT-09 Tracer.
Gli uomini del team lavorano bene ai servizi esterni, Claudia resta in sede a fare iscrizioni e a rifornire di notizie sul club e le varie attività. Nel menù svettano le regine di sempre, il minestrone e lo spezzatino, ma anche il risotto al radicchio non era male. Ma il momento più bello è sempre il taglio della torta. Il pasticciere Renato Bizzotto si esibisce sempre in opere segrete, che vediamo solo a pranzo avvenuto. Allora inizia il posizionamento, ogni anno qualche scorcio nuovo, centinaia di foto consumano già un po’ il dolce, poi inizia la violenza del taglio e la sporzionatura. Non prima che il Dario scatti la foto di gruppo da copertina e qualche immagine della numerosa famiglia motorara che era presente. Che dire? Restano solo poche parole, arrivederci all’edizione XXVIII di gennaio 2016. Ricordatevi che sarà sempre l’ultima domenica del primo mese dell'anno!
Mr Pompone

guarda la photogallery

top